Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, a pochi giorni dall’annuncio dell’avvenuto restyling dell’aeroporto di Linate, ha dato il via ai primi voli delle 3 rotte, che dallo scalo cittadino porteranno i passeggeri verso Napoli, Bari e Brindisi.
In linea con i principi ispiratori del nuovo look di Linate che contemplano tecnologia e sostenibilità, Wizz Air opererà le 3 rotte grazie alla consueta modalità smart di prenotazione vale a dire online su wizzair.com o tramite la mobile app e grazie ad aeromobili di ultima generazione della famiglia Airbus A320 e A321. La compagnia ha infatti annunciato alcune settimane fa di voler favorire frequenti e facili spostamenti tra il nord e il sud Italia grazie alla presenza su Linate non unicamente per la stagione estiva ma anche per quella invernale in cui si attende un incremento del traffico business. Il collegamento della Puglia con l’aeroporto di Milano fornirà ai passeggeri opportunità di viaggio ancora più convenienti ed entusiasmanti .
Cerca destinazioni sul sito www.wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ e prenota la tua prossima esperienza di viaggio sicura!