SCOPRI LE PROMOZIONI ED I SERVIZI VOLOTEA
Più di 20 rotte dirette da Bari a partire da 19€!
Volotea offre 22 delle sue rotte da Bari e tre nuovi collegamenti Bari-Spalato, Lione e Cefalonia opereranno quest’estate.
Dall’aeroporto di Bari è possibile decollare a bordo di un velivolo della flotta Volotea alla volta di Venezia, Verona, Palermo, Catania e Olbia in Italia. Marsiglia e Lione – novità 2020 – in Francia, Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, Dubrovnik e Spalato – novità 2020 – in Croazia e Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos, Zante e Cefalonia – novità 2020 – in Grecia.
Prenota il tuo volo!
Inoltre ti ricordiamo le novità che ti permetteranno di volare ancora meglio con Volotea:
Vuoi viaggiare con il tuo bagaglio a mano? Prenota l’imbarco prioritario, sali a bordo per primo, prendi posto e rilassati. Il tuo bagaglio a mano (*) avrà il suo posto garantito in cabina e tu avrai più tempo per fare ciò che vuoi.
Abbiamo un nuovo Call Center! Potrai contare ora su un servizio ancora più personalizzato per risolvere tutti i tuoi dubbi, con nuovi canali di assistenza (chat o WhatsApp) e un innovativo sistema di gestione dei contatti.
Goditi la miglior esperienza di volo con il nostro intrattenimento a bordo, ed ancora più comfort durante il volo grazie al nostro nuovo sistema di illuminazione LED, oltre che ad uno spazio maggiorato del 5% tra i sedili.
Disponiamo inoltre dei Servizi Megavolotea, Combo e Flex. Per saperne di più ti invitiamo a visitare:
https://www.volotea.com/it/megavolotea/
http://www.volotea.com/it/combo/
http://www.volotea.com/it/flex/
Infine ti ricordiamo che con Volotea puoi anche prenotare in anticipo il tuo menù a bordo:
http://www.volotea.com/it/menuabordo/
I voli si possono acquistare sul sito www.volotea.com, attraverso il call center Volotea al numero 895 895 4404 o in tutte le agenzie di viaggio. E ricorda: prima prenoti, meno paghi!
(*) 2 bagagli in cabina con un peso massimo di 10 kg, 1 sotto il sedile anteriore e l’altro nel compartimento superiore. Ricorda che i colli devono rispettare le misure massime consentite.