Logo del sito

Ryanair dicembre 2023

05 Dicembre 2023

RYANAIR: L’OPERATIVO INVERNALE ’23 E IL 19°ANNO DI OPERAZIONI IN PUGLIA

L’operativo Ryanair dalla Puglia per l’inverno ’23 include 40 rotte e un aumento delle frequenze su sei popolari destinazioni per city break, tra cui Madrid, Malta e Budapest. 

Ryanair baserà inoltre 3 aeromobili in Puglia per l’inverno ’23, che rappresentano un investimento di 300 milioni di dollari nella regione e supportano oltre 90 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell’aviazione per piloti, personale di cabina e ingegneri.

Questo sviluppo nella regione Puglia è stato guidato dall’accordo di crescita a lungo termine con l’aeroporto per mantenere tariffe aeroportuali competitive, con un impatto positivo sugli investimenti nella Regione. Ryanair festeggia anche 19 anni di attività in Puglia, dove si conferma la compagnia aerea con la più rapida crescita, passando da 200.000 passeggeri dall’inizio delle operazioni a quasi 6 milioni di passeggeri trasportati all’anno, coprendo il 40% delle destinazioni servite da/per gli aeroporti della Puglia.

Il programma Puglia Winter ‘23 di Ryanair offrirà:

•            3 aerei basati – 2 a Bari, 1 a Brindisi

•            Investimento totale di 300 milioni di dollari nella Regione Puglia

•            40 rotte totali

•            Aumento delle frequenze. su 6 rotte per Bruxelles, Budapest, Madrid, Malta, Milano e Varsavia

•            Il traffico della regione Puglia crescerà a 5,7 milioni di passeggeri all’anno.

•            Sostegno a oltre 4.350 posti di lavoro, incl. oltre 90 posizioni da pilota, equipaggio di cabina e ingegneri ben retribuiti

Prenota il tuo volo su www.ryanair.com