QUATTRO NUOVE DESTINAZIONI DI AIR SERBIA IN ITALIA
La compagnia aerea di bandiera della Repubblica di Serbia opera sotto il nome di Air Serbia dall’ottobre 2013, quando ha cambiato nome e identità, introducendo nuovi modelli di business e servizi in tutta la sua rete in espansione. È l’orgoglioso successore della prima compagnia aerea in questa zona – Aeroput, costituita nel giugno 1927. Air Serbia vola verso più di 80 destinazioni di linea e destinazioni charter in Europa, Mediterraneo, Nord America, Asia e Africa, sia in traffico passeggeri che traffico merci.
Durante la prossima stagione estiva, Air Serbia introdurrà voli diretti tra Belgrado e le città italiane di Catania, Napoli, Firenze e Palermo, portando a dieci il numero totale di destinazioni della compagnia di bandiera della Serbia in Italia.
I voli tra Belgrado e Catania inizieranno il 14 aprile 2023 e verranno operati il lunedì e il venerdì.
A partire dal 19 maggio 2023, ogni lunedì e venerdì, i passeggeri avranno la possibilità di volare tra Belgrado e Napoli.
Air Serbia offre buoni collegamenti da Catania e Napoli, via Belgrado, per Parigi, Stoccolma, Düsseldorf, Istanbul, Lione, Zurigo, Berlino, Amsterdam, Oslo, Teodo, Praga, Zagabria, Podgorica, Vienna, Stoccarda, Hannover e Copenaghen.
I voli di Air Serbia tra Belgrado e Firenze inizieranno il 20 maggio 2023, ogni martedì e sabato. I passeggeri avranno la possibilità di viaggiare da Firenze, via Belgrado, verso Amsterdam, Stoccolma, Berlino, Bruxelles, Copenaghen, Zurigo, Parigi, Vienna, Lubiana, Zagabria, Podgorica, Düsseldorf, Francoforte, Istanbul e altre destinazioni della rete di Air Serbia.
A partire dal 14 giugno 2023, Air Serbia inizierà a volare a Palermo, il capoluogo della Sicilia, ogni mercoledì e sabato. La compagnia aerea di bandiera della Serbia offre buoni collegamenti da Palermo, via Belgrado, ad altre città della sua rete come Düsseldorf, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Istanbul, Vienna, Lubiana, Zagabria, Berlino, Oslo e Stoccarda.