Il 28 marzo è stata inaugurata la base Wizz Air a Bari, quarta base della compagnia in Italia; un’altra importante pietra miliare nel continuo sviluppo del network italiano da parte della compagnia aerea. Wizz Air ama l’Italia e continua la sua espansione in tutto il paese offrendo sempre più opportunità di viaggio a tariffe super basse spesso leader nel settore.
Questa base collegherà Bari a 17 destinazioni (nazionali e internazionali) e rappresenta una buona occasione per programmare una fuga al mare, anche per un weekend lungo, e per scoprire le bellezze della regione Puglia. Oltre alla cerimonia di apertura della base, il 28 marzo è decollato anche il nuovo volo Bari -Bologna, seguito dal volo Bari -Veronache è partito lunedì 29 marzo. Wizz Air ha iniziato a volare su Bari nel 2010, e da allora ha trasportato quasi 2,5 milioni di passeggeri da e verso il capoluogo della regione Puglia. L’ apertura della nuova base Wizz Air sottolinea il raggiungimento di un altro importante traguardo per la compagnia e l’importanza del mercato italiano per le sue operazioni.
Cerca destinazioni sul sito www.wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ e prenota la tua prossima esperienza di viaggio sicura!