Logo del sito

Air Serbia marzo 2023

07 März 2023

QUATTRO NUOVE DESTINAZIONI DI AIR SERBIA IN ITALIA

La compagnia aerea di bandiera della Repubblica di Serbia opera sotto il nome di Air Serbia dall’ottobre 2013, quando ha cambiato nome e identità, introducendo nuovi modelli di business e servizi in tutta la sua rete in espansione. È l’orgoglioso successore della prima compagnia aerea in questa zona – Aeroput, costituita nel giugno 1927. Air Serbia vola verso più di 80 destinazioni di linea e destinazioni charter in Europa, Mediterraneo, Nord America, Asia e Africa, sia in traffico passeggeri che traffico merci.

Durante la prossima stagione estiva, Air Serbia introdurrà voli diretti tra Belgrado e le città italiane di Catania, Napoli, Firenze e Palermo, portando a dieci il numero totale di destinazioni della compagnia di bandiera della Serbia in Italia.

I voli tra Belgrado e Catania inizieranno il 14 aprile 2023 e verranno operati il lunedì e il venerdì.

A partire dal 19 maggio 2023ogni lunedì e venerdì, i passeggeri avranno la possibilità di volare tra Belgrado e Napoli.

Air Serbia offre buoni collegamenti da Catania e Napoli, via Belgrado, per Parigi, Stoccolma, Düsseldorf, Istanbul, Lione, Zurigo, Berlino, Amsterdam, Oslo, Teodo, Praga, Zagabria, Podgorica, Vienna, Stoccarda, Hannover e Copenaghen.

I voli di Air Serbia tra Belgrado e Firenze inizieranno il 20 maggio 2023, ogni martedì e sabato.  I passeggeri avranno la possibilità di viaggiare da Firenze, via Belgrado, verso Amsterdam, Stoccolma, Berlino, Bruxelles, Copenaghen, Zurigo, Parigi, Vienna, Lubiana, Zagabria, Podgorica, Düsseldorf, Francoforte, Istanbul e altre destinazioni della rete di Air Serbia.

A partire dal 14 giugno 2023, Air Serbia inizierà a volare a Palermo, il capoluogo della Sicilia, ogni mercoledì e sabato.  La compagnia aerea di bandiera della Serbia offre buoni collegamenti da Palermo, via Belgrado, ad altre città della sua rete come Düsseldorf, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Istanbul, Vienna, Lubiana, Zagabria, Berlino, Oslo e Stoccarda.