Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, rivela che il suo processo di rimborso automatizzato gestisce il 95% delle richieste di rimborso di conversione in contanti entro una sola settimana. Wizz Air ha lanciato il suo processo di rimborso automatizzato lo scorso maggio per far fronte alla portata senza precedenti di cancellazioni derivanti dalla pandemia Covid-19 in corso, con la compagnia aerea che ha registrato un aumento del 3000% delle richieste di rimborso nel 2020 rispetto ai livelli del 2019.
Il processo automatizzato rivela che per i passeggeri i cui voli sono stati cancellati, in base all’opzione selezionata dal cliente, Wizz Air rimborserà automaticamente il 120% della tariffa originale in WIZZ credit o darà ai passeggeri la possibilità di ricevere un rimborso in contanti del 100% rispetto al il metodo di pagamento originale o la possibilità di riprenotare gratuitamente. I passeggeri potranno richiedere facilmente questo rimborso con un solo clic nel loro account Wizz Air su wizzair.com o tramite il link ricevuto via e-mail.
Wizz Air incoraggia sempre i viaggiatori a prenotare direttamente su wizzair.com o tramite l‘app mobile WIZZ in modo che i rimborsi possano essere elaborati il più rapidamente possibile.Scegli Wizz Air per viaggiare in sicurezza!Cerca destinazioni sul sito www.wizzair.com o tramite l‘app mobile WIZZ e prenota la tua prossima esperienza di viaggio sicura!